Page 290 - discipline3
P. 290

Organizzate lo spazio dell’aula in quattro angoli, uno per disciplina:
              • Per Matematica ci saranno banchi e sedie per permettere ai giocatori

                di stare comodi mentre giocano.
              • Per Scienze e Tecnologia ogni gruppo avrà a disposizione un banco,
                per predisporre i materiali con i quali realizzare la propria esperienza.

              • Per Storia sarà sufficiente un computer (o la LIM) oppure una parete
                a cui appendere i disegni da mostrare.

              • Anche per Geografia basterà una parete alla quale appendere i cartelloni.




              Attendete i visitatori nella postazione che vi sarà assegnata e a turno
              esponete i prodotti del vostro lavoro.









                       Com’è andata l’esperienza, secondo te? Esprimi il tuo giudizio.

                         Partecipare alla Giornata del Sapere mi è piaciuto...
                             poco               abbastanza                  molto              moltissimo


                         Il momento che più mi ha interessato è stato...

                        .......................................................................................................................................................................

                         Per me è stato difficile...

                        .......................................................................................................................................................................

                         Lavorare in gruppo mi è piaciuto...

                             poco               abbastanza                  molto              moltissimo

                         Nel gruppo penso di essere stato...

                             poco utile              abbastanza utile                 utile            molto utile

                         Questa esperienza è stata...

                             utile perché ho imparato a esprimermi con più precisone.

                             utile perché mi ha aiutato a capire quanto ho imparato.
                             poco utile perché per me non è interessante presentare agli altri ciò che so.
          288
   285   286   287   288   289   290   291   292